martedì 6 novembre 2012

La Casa De Mia Mama comodo e ben posizionato a Salta, Argentina ,occasioni da non perdere

Salta, Argentina, La Casa De Mia Mama

La Casa De Mia Mama

Benvenuto a La Casa de Mia Mama! La Casa de Mia Mama è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Collina del 20 febbraio, El Gigante del Norte Stadium, Palacio Legislativo e Plaza Guemes. Inoltre, Collina di San Bernando e Convento di San Bernando si trovano nelle vicinanze. Presso questo hotel 3 stelle a Salta troverai servizi di tintoria/lavaggio a secco. Il personale propone supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e check-in veloce. Avrai a disposizione anche una postazione PC e un Internet point. La connessione gratuita a Internet ad alta velocità wireless e via cavo permette di rimanere in contatto con amici e colleghi. Approfittate del forno a microonde, disponibile nella hall, per preparare uno spuntino veloce da gustare davanti alla TV. La reception dispone di cassetta di sicurezza, per custodire i vostri oggetti di valore. Inoltre, potrai contare su: aria condizionata nelle aree comuni, cambio valuta, un servizio navetta per le aree limitrofe, un giardino e una biblioteca multimediale.

Generale

Servizio in camera, Aria condizionata, Minibar, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Doccia, Colazione in camera, Family room

Attività

Tour desk, Massaggi/Centro estetico, Giardino, Massaggi

Servizi

Concierge, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Cambio valuta, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Computer, Notebook, Fotocopiatrice, Scrivania, Servizio ticket, Fax, Deposito bagagli, Zona fumatori, Check-in/Check-out veloce

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Arrivo

Dalle 9:00 am

Partenza

Prima delle 12:00 pm


Los Abetos 170, Salta, Argentina


 

hotels-seeker.com trova offerte per La Casa De Mia Mama su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

La Casa De Mia Mama
Salta
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento